Ryback è stato omaggiato dagli ultras dello Shabab Al-Ahli Dubai, una squadra della Lega degli Emirati Arabi Uniti, durante l’ultima partita.
Nella storia del wrestling abbiamo visto molti super atleti calcare i ring, con una forza sovrumana che li ha aiutati a spianarsi la strada nella disciplina e nella memoria dei fan.
Uno dei più memorabili è certamente Ryback, il quale ha raggiunto l’apice della sua carriera nella prima metà dello scorso decennio, conquistando il titolo Intercontinentale e avvicinandosi in più occasioni ai titoli mondiali.
Il “Big Guy” lasciò la WWE nel 2016, non avendo voluto rinnovare il contratto a seguito di numerosi malcontenti. Successivamente, si è impegnato nella scena indipendente, fino al 2018, anno in cui ha deciso di abbandonare il wrestling lottato e di concedere le sue forze alle attività radiofoniche e social.
L’ex “Paul Heyman Guy” non è stato però dimenticato, infatti è stato omaggiato dai Red Boys, ovvero gli ultras dello Shabab Al-Ahli Dubai, una squadra della Lega Professionistica degli Emirati Arabi Uniti, durante la partita giocata nella giornata di ieri contro la Al-Sharjah.
I tifosi si sono impegnati a creare una coreografia con l’immagine di Ryback e sullo sfondo il marchio di fabbrica del wrestler, lo slogan “Feed Me More”, utilizzato per incitare i loro calciatori.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

