Chris Jericho ha interagito con un piccolo fan durante AEW Collision, dando vita ad un vero e proprio botta e risposta con il giovane tifoso.
Stanotte, si è tenuta la seconda parte della nuova puntata speciale di AEW Collision: Slam Dunk. Per la prima volta nella storia della All Elite Wrestling, infatti, la Federazione di Jacksonville ha diviso la puntata in due parti, registrate dopo AEW Dynamite e andate in onda in due serate differenti, tra sabato e domenica.
Nel corso di Slam Dunk Sunday, c’è stato un match tra Bandido e Johnny TV, dove, a bordo ring, c’erano anche Chris Jericho e il Learning Tree. Al termine dell’incontro, in un momento non ripreso dalle telecamere, c’è stata una particolare interazione tra il ROH World Champion e un giovane fan, poi condivisa anche dalla AEW.
È stata infatti proprio la All Elite Wrestling a condividere un simpatico siparietto avente come protagonista Chris Jericho, che è stato insultato a ripetizione da un piccolo fan. L’ex WWE ci ha preso gusto e ha cominciato a rispondere al giovanissimo tifoso, che non si è lasciato intimidire dal wrestler e, anzi, gli ha risposto per le rime, mostrandogli gli addominali come segno di sfida per dimostrare di essere più in forma di lui.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Collision: Slam Dunk Sunday.
EXCLUSIVE: During #AEWCollision, “The Nueve” @IAmJericho tried to provoke a young fan that wasn’t having ANY of it! pic.twitter.com/olAH1rpnl6
— All Elite Wrestling (@AEW) March 24, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

