Shane McMahon ha rimediato uno strappo al quadricipite nel suo match contro The Miz lottato a WrestleMania la scorsa notte.
Il figlio di Vince McMahon è tornato a sorpresa nel corso della Night 2 dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals che si è tenuta al SoFi Stadium di Los Angeles.
Con The Miz e Snoop Dogg sul ring, all’improvviso è risuonata allo stadio la leggendaria theme song di Shane O’Mac che ha fatto saltare tutti in piedi. Nessuno, infatti, si aspettava di vederlo tornare nello show più importante dell’anno. Le cose, però, non sono andate benissimo…
Serio infortunio per Shane McMahon
Shane McMahon ha subito sfidato The Miz ad un match, ma purtroppo si è infortunato nel giro di pochi secondi, costringendo l’Awesome One e Snoop Dogg ad improvvisare una sorta di rissa, terminata con la vittoria del rapper.
Come rivelato da Triple H nella conferenza stampa post-WrestleMania, Shane ha rimediato uno strappo al quadricipite ed è stato immediatamente portato nel backstage onde evitare di peggiorare la situazione.
OH MY GOD, Shane McMahon just blew his leg out, and Snoop Dogg came in and improvised an great #WrestleMania moment. pic.twitter.com/jHUAOANBKw
— Italo Santana (@BulletClubIta) April 3, 2023