SAJ: il promettente Kidd Bandit, già noto al pubblico nordamericano, esordirà in Italia il prossimo 22 Ottobre a Year One – Blast Burn!
Il secondo evento targato Squash a Jobber, che si terrà a Cesate (in provincia di Milano) ad Ottobre, presenta già un bel parterre di nomi italiani ed internazionali. Oltre alla “Nova Fireball” Francesco Akira, anche i Brixia Bone Breakers (Nico Inverardi e Mirko Mori) e Adriano saranno parte di SAJ Blast Burn, mentre sul fronte internazionale è impossibile non ricordare la presenza di un veterano del panorama indipendente mondiale passato anche in All Élite Wrestling: il “Bad Boy”, Joey Janela.
Quest’oggi, in esclusiva alla nostra testata, lo Squash a Jobber annuncerà il prossimo ospite internazionale che vedremo in azione a Year One, proveniente direttamente dalle Filippine.
SAJ: Kidd Bandit debutterà in Italia durante Year One – Blast Burn!
SAJ Blast Burn avrà al suo interno un nome molto promettente nella scena indy nordamericana, già visto più volte in Prestige, Deadlock Pro Wrestling e soprattutto Game Changer Wrestling.
Si tratta del “Feral Imp” Kidd Bandit, atleta filippino nativo di Calabarzon e gia capace di attirare molte attenzioni su di sè, nonostante il suo esordio a livello professionistico sia avvenuto solo l’anno scorso.
Un’altra particolarità di Kidd Bandit è l’essere stato allievo di Cody Rhodes e QT Marshall nella Nightmare Factory, apparendo anche ad AEW Dark lo scorso Gennaio.