Salina de la Renta: futuro tra WWE e AEW?

Salina de la Renta: futuro tra WWE e AEW?

Quale sarà la prossima destinazione della "Empresaria"?

Salina de la Renta lascia la MLW. La notizia è arrivata dalla stessa manager nei suoi account social, dove ha informato i suoi fan che il suo contratto con la Major League Wrestling è arrivato al termine. Una separazione consensuale quella tra la promotion newyorkese e la fondatrice delle Promociones Dorado, la quale ha ringraziato la federazione capitanata da Court Bauer per gli anni trascorsi assieme, aggiungendo che non dimenticherà mai da dove proviene. La sua ultima apparizione è avvenuta pochi giorni fa durante il finale di stagione di Fusion (clicca QUI per leggere il nostro report), nell’ormai già iconico segmento con Dario Cueto.

SALINA DE LA RENTA TRA AEW E WWE?

Nello stesso tweet d’addio alla MLW, la ragazza ha chiesto in quale promotion la vorremmo vedere in futuro. Stando ai vari rumor provenienti da oltreoceano, le speculazioni principali vedono il futuro di Salina diviso in due grandi strade: la WWE e la All Élite Wrestling. Prima di firmare un contratto esclusivo con la MLW, esistevano già alcune voci su un suo possibile approdo alla corte dei McMahon, ma la federazione dei Khan pare molto interessata alla “Empresaria“: insomma, vedremo se stavolta accadrà proprio come il ritorno sulle scene del sopracitato Cueto, con le numerose speculazioni che si trasformano in scioccante realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
Stephanie McMahon promette tante sorprese per SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: