Roman Reigns: perché ha cambiato Theme Song?

Roman Reigns: perché ha cambiato Theme Song?

Come mai Roman Reigns ha preso questa decisione?

Roman Reigns è senza ombra di dubbio una delle principali attrazioni che la federazione con base a Stamford ha da offrire ad oggi. Da quando è tornato in azione l’estate scorsa si è imposto come una delle forze più dominatrici della storia recente dello show blu del venerdì notte. A certificare il suo definitivo distacco dal passato è arrivato anche il tanto vociferato cambio di Theme Song.

Paul Heyman spiega la scelta di Roman Reigns

Proprio su questo è voluto intervenire il manager del Tribal Chief nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Complex. Heyman ha voluto sottolineare come questa decisione sia stata presa dal wrestler WWE per distaccarsi in modo definitivo dal passato. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Questo è lo step finale per allontanarsi definitivamente dallo Shield. Ne abbiamo discusso a lungo insieme e la decisione finale è arrivata da lui. Io sono il suo Consigliere Speciale e non una persona qualsiasi ed entrambi desideravamo: A cambiare le maniere, B cambiare la presentazione, C cambiare il taglio di capelli, D Cambiare il look. Si è tolto la parte sopra ed ha cambiato musica, era ora di cambiarla. Quella riguardava lo Shield, lui adesso si è evoluto ed ha una theme adatta. Ora non ha più a che fare con i membri dello Shield, è meglio. Stiamo guardando al futuro, non vogliamo ricordare il passato. Tutto ciò che riguarda l’entrata di Roman dev’essere incentrato su di lui. Come Tommy Shelby in Peaky Blinders, o Tony Soprano nei Sopranos. Questo è quello che è Reigns, è centrale nello sport intrattenimento. Ecco spiegata la sua spavalderia sul ring, io sono solo un suo prolungamento. Guardate la spavalderia con cui esce dal ring. Guardate il suo Consigliere Speciale, sembra pensieroso, starà pensando alla strada da far percorrere al suo atleta di punta. Quando ha debuttato la canzone, non era solo spavalderia, le mie spalle ondeggiavano con le sue, eravamo sincronizzati per trasmettere al pubblico l’enormità del momento.

Il cambiamento di Roman Reigns sembra aver trovato il suo compimento, chissà cosa gli si parerà davanti in futuro? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
Money In The Bank 2021: primi qualificati al ladder match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: