Triple H in una recente intervista ha parlato del suo attuale lavoro dirigenziale in WWE, svelando come si diverta un casino ogni giorno.
Il Re dei Re è senza dubbio un’icona della disciplina. The Game è stato uno dei wrestler più vincenti della storia, conquistando titoli su titoli e lottando negli eventi più importanti e prendendo parte ad alcune delle rivalità più iconiche della storia della WWE.
Al termine della sua carriera nel ring è passato dietro la scrivania prima gestendo con grande successo NXT, nell’amatissima Black and Gold Era, e poi il Main Roster, dopo l’addio di Vince McMahon alla federazione di Stamford.
Le parole di Triple H
Triple H ha avuto modo di parlare del suo lavoro come Chief Content Officer della WWE. Un lavoro sognato, che gli permette di lavorare per costruire il futuro del business. Ecco le sue parole, ospite del Jazzy’s World:
“Ero solo un ragazzo con un sogno che è stato incredibilmente fortunato. Un sacco di volte lo sono stato, sempre al posto giusto, al momento giusto. Amo quello che faccio e sono abbastanza fortunato, se dovessi dire cosa amo di più di quello che faccio, è che mi diverto a farlo ogni singolo giorno.
Ho il lavoro migliore. Ho avuto il miglior lavoro quando ero sul ring e ho un lavoro ancora migliore ora che contribuisco a creare il futuro di ciò che facciamo. Amo quello che faccio e amo avere l’opportunità di farlo.”
🚨 🚨 🚨 @ShawnMichaels and @TripleH have an important message regarding #WWENXT on @TheCW. pic.twitter.com/6fUOrAEVE2
— WWE NXT (@WWENXT) October 8, 2024