Chris Jericho in una recente intervista ha avuto modo di parlare del suo prossimo anno contrattuale, dichiarando come sarà il più importante.
Il Learning Tree è senza dubbio un’icona della storia del professional wrestling. La sua carriera lo ha visto esibirsi ovunque nel mondo, dal Messico al Giappone, passando ovviamente per il Nord America.
NJPW, CMLL, WCW, WWE e ora AEW, sono solo alcune delle più importanti promotion che hanno visto il canadese protagonista. L’ultima esperienza è quella della All Elite Wrestling, per cui Jericho ha firmato nel 2019, fin dalla sua nascita.
Col tempo è diventato un braccio destro di Tony Khan, diventando un pilastro sia davanti che dietro le telecamere.
Chris Jericho parla del suo contratto
Chris Jericho ha firmato un prolungamento di tre anni nel 2022. Il prossimo anno contrattuale però a sua detta sarà il più importante della sua carriera, anche visto lo stato di salute economica del business.
Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Sono pronto ad affrontare il mio più grande anno contrattuale di sempre. Mi fa molto ridere quando la gente dice: ‘Jericho deve solo andare in TV’. Io non devo fare nulla. Il mio capo mi mette in TV perché mi paga per esserci. Sapere che ci sono in ballo così tanti soldi 25 anni dopo l’Era Attitude mi fa impazzire.”
Chris Jericho tenterà l’assalto al ROH World Championship a WrestleDream, QUI trovate la card del PPV.
Class is in session as ‘The Learning Tree’ Chris Jericho extends a branch of knowledge to Rocky Romero.
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@IAmJericho | @bountykeith | @TheCaZXL | @azucarRoc pic.twitter.com/g081zpzNCa
— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2024