Il pensiero di Samantha Irvin sull’addio di Ricochet alla WWE è stato svelato dal nuovo wrestler della AEW in una recente intervista.
Il One and Onely ha recente detto addio alla WWE, dopo sei intensi anni, per approdare ufficialmente in All Elite Wrestling. Il lottatore ha debuttato a All In, nel Casino Gauntlet, non riuscendo a vincere l’incontro.
L’ex Prince Puma si è però presto rifatto, vincendo tutti gli altri incontri successivi, garantendosi la chance di affrontare il suo amico e rivale Will Ospreay per l’International Championship.
L’addio alla WWE non è stato facile per Ricochet, anche e soprattutto per la sua relazione di lunga data con la ring announcer Samantha Irvin.
Cosa ne pensa Samantha Irvin?
Ricochet ha avuto modo di svelare cosa Samantha Irvin pensi del suo passaggio alla AEW. Ecco le sue parole, ospite di Talk is Jericho:
“È stato sicuramente un pensiero, ma abbiamo un ottimo rapporto. Che si tratti di lei, di me o viceversa, ci chiediamo cosa ti renda davvero più felice e poi aiutiamo il partner a raggiungerlo. Lei capisce il tipo di performer che sono e il tipo di lottatore che sono.
Capisce che non si può essere soffocati, ma non si può essere spinti al massimo del proprio potenziale. Dice: “Ciò che ti renderà più felice renderà tutti noi più felici, perché come gruppo saremo felici”. Lei è favorevole. Sta creando la sua strada e io sono d’accordo. Lo stiamo facendo ora e siamo molto felici.”
Ricochet affronterà Will Ospreay nella puntata del quinto anniversario di AEW Dynamite.
Ricochet reveals what Samantha Irvin told him about going to AEW:
“What’s going to make you the happiest will make all of us the happiest because as a group, we’re going to be happy.”
(via Talk Is Jericho) pic.twitter.com/AZrPyhkOYf
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) September 26, 2024