Nia Jax e Shayna Baszler difenderanno i titoli a SmackDown

Nia Jax e Shayna Baszler difenderanno i titoli a SmackDown

La WWE ha annunciato un match titolato per la prossima puntata di SmackDown

Nia Jax & Shayna Baszler sono le attuali WWE Women’s Tag Team Champions, ma il loro regno potrebbe terminare nella prossima puntata di SmackDown, dove i titoli saranno messi in palio.

Nell’ultima puntata di SmackDown, infatti, la WWE ha annunciato che, nel prossimo episodio, il WWE Women’s Tag Team Championship sarà messo in palio, come anticipo del prossimo evento WrestleMania Backlash.

Nia Jax & Shayna Baszler (c) vs Natalya & Tamina a SmackDown

Nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), è stata annunciata una nuova opportunità titolata per Natalya & Tamina, le quali, dopo aver sconfitto le Campionesse nell’episodio della scorsa settimana in un match non titolato, avranno, questa volta, l’occasione di vincere i Titoli di Coppia.

Di conseguenza, nella prossima puntata di SmackDown, ci sarà un nuovo incontro tra Nia Jax & Shayna Baszler Natalya & Tamina per il WWE Women’s Tag Team Championship.

Riusciranno, questa volta, Natalya & Tamina a diventare le nuove Campionesse di Coppia?

Image

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: