Sami Zayn e Kevin Owens sono riusciti a coronare uno dei loro sogni più grandi, e i festeggiamenti sono proseguiti anche una volta spente le telecamere.
La prima serata di WrestleMania 39 non ha deluso le aspettative, regalando a tutto il WWE Universe uno spettacolo che verrà ricordato a lungo, e concluso con un main event carico di emozioni, che ha visto terminare il regno deli Usos come Campioni di coppia.
Sami e Kevin erano visibilmente emozionati al termine dell’incontro, e sui social è diventato virale il video dei loro lunghi festeggiamenti sul ring.
La festa di Sami Zayn e KO
Il match che ha concluso la prima serata di WrestleMania (QUI il report e QUI i risultati) è stato veramente molto emozionante, con Sami Zayn e Kevin Owens che sono finalmente riusciti a prendersi una grande rivincita sugli Usos, che dominavano la divisione tag-team da oltre un anno.
I fan presenti nell’arena sono rimasti con il fiato sospeso per tutta la durata dell’incontro, e al termine della contesa anche i neo campioni non sono riusciti a trattenere l’emozione. I loro festeggiamenti sono infatti durati a lungo sul ring e sono proseguiti anche nel post-show, con i due che hanno voluto ringraziare il pubblico per il loro sostegno.