Orange Cassidy è stato attaccato alle spalle dal leggendario Yoshihiko durante uno degli eventi del WrestleCon.
Questo fine settimana è ovviamente stato monopolizzato dalle due notti di WrestleMania ma questo periodo è carico di tantissimi eventi di tante altre promotion, compresa la convention del WrestleCon.
Molti wrestler esterni alla WWE e leggende della disciplina sono presenti nei vari show e tengono sessioni di autografi e tra questi vi è anche Freshly Squeezed, attuale AEW International Champion.
Yoshihiko attacca Orange Cassidy
Durante uno degli eventi del WrestleCon Orange Cassidy è stato attaccato da Yoshihiko. La “bambola gonfiabile – wrestler” è una vera e propria leggenda delle scene indipendenti e della DDT e alcuni dei migliori wrestler della storia recente hanno avuto modo di “lottarci” contro come per esempio Kota Ibushi e Kenny Omega.
Yoshihiko sembra aver puntato però il membro dei Best Friends, lo vedremo presto esordire in All Elite Wrestling, magari in un match per l’International Championship?
Sul tema seguiranno aggiornamenti.
🇺🇸 Yoshihiko attacked Orange Cassidy⁉️
While both men were chatting Yoshihiko suddenly jumped on the AEW International Champion! We’ve managed to separate both men but I’m sure they’ll face each other one again….at AEW maybe!?#YOSHIHIKOinHOLLYWOOD #ddtpro #AEW pic.twitter.com/PtKShYuZd5
— DDT Pro-Wrestling (English) (@ddtproENG) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

