Rick Steiner dopo i gravissimi commenti transfobici diretti cotnro Gisele Shawn è stato bandito da ogni evento futuro del WrestleCon.
Le ultime ore del mondo del wrestling sono state sconvolte da un bruttissimo episodio accaduto durante una sessione di autografi al WrestleCon a Los Angeles.
La wrestler di IMPACT Wrestling Gisele Shaw ha infatti svelato sui social di essere stata verbalmente aggredita con commenti di natura transfobica da Steiner, ricevendo una grandissima solidarietà da fan e addetti ai lavori.
Rick Steiner non potrà più apparire al WrestleCon
Dopo l’episodio accaduto a Gisele Shaw (QUI il racconto completo) Rick Steiner è stato ufficialmente bandito dal WrestleCon. Una scelta annunciata sui social dalla stessa organizzazione, una decisione che appare ovviamente come incontestabile.
Tra le persone andate contro a Steiner si segnala anche il commento di Chris Jericho, che ha rivelato come Steiner sia sempre stato un bullo, anche durante il periodo in WCW.
WrestleCon regrets the events that took place at yesterday’s convention and apologizes to Gisele Shaw. We aim to promote a safe and inclusive environment for all LGBTQAI+ members of the wrestling community. The issue has been addressed and we hope the remainder of the convention…
— WrestleCon – LA March 30-April 2 2023 (@wrestlecon) April 1, 2023