WrestleMania o la Royal Rumble, importanti eventi della WWE, potrebbero fare tappa in Arabia Saudita in futuro: ecco le ultime novità.
Da diversi anni, ormai, la federazione con sede nella città di Stamford organizza più di un evento all’anno in terra araba. Nel corso del tempo abbiamo visto diverse edizioni di Crown Jewel, Super Showdown, Elimination Chamber, Night of Champions e non solo.
Il prossimo 25 maggio la compagnia tornerà nuovamente in Arabia Saudita con un altro Premium Live Event: King and Queen of the Ring. Durante lo show assisteremo all’incoronazione di un nuovo re e di una nuova regina del quadrato, oltre a diversi match titolati molto interessanti.
Cambia l’accordo WWE-Arabia Saudita, in arrivo WrestleMania o Royal Rumble?
Di recente, il presidente della WWE Nick Khan ha rivelato di voler cercare di continuare ad organizzare i Big 4 (Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam e Survivor Series) negli Stati Uniti e in Canada. Le cose, però, potrebbero presto cambiare: oltre al forte interesse mostrato dal sindaco di Londra, sembra che anche l’Arabia Saudita si stia muovendo.
Turki Alalshikh, consigliere saudita presso la corte reale e presidente della General Entertainment Authority, ha recentemente parlato dell’accordo che il governo saudita ha con la WWE.
Alalshikh, opsite a ESPN, ha affermato che più tardi nel corso di questo mese dovrebbe essere annunciato un miglioramento dell’accordo tra le due parti, sottolineando come l’obiettivo sia arrivare ad organizzare un’edizione di WrestleMania o della Royal Rumble proprio a Gedda o Riad.
Chairman of Saudi Arabia’s General Entertainment Authority, Turki Alalshikh tells ESPN that an enhancement to Saudi Arabia’s existing agreement with WWE will be announced later this month.
Specifically, he is looking to bring the Royal Rumble or WrestleMania to Saudi Arabia. pic.twitter.com/rAxdQnrRiw
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 8, 2024