Dante Martin è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato dopo quanto successo a ROH Supercard of Honor.
Il componente dei Top Flight ha fatto coppia con suo fratello Darius durante l’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor per partecipare al Reach for the Sky Ladder Match, incontro valido per i ROH World Tag Team Titles resi vacanti a causa della tragica scomparsa di Jay Briscoe.
Il più giovane dei fratelli Martin si è però gravemente infortunato nel corso dell’incontro, cadendo malissimo dopo una Canadian Destroyer di Penta El Zero Miedo eseguita dalla scala e riportando una frattura alla gamba.
Le parole di Dante Martin dopo l’infortunio
Il grave infortunio costringerà Darius Martin ad un lunghissimo stop, e c’è anche chi pensa che quanto successo lo costringerà a ritirarsi a soli 22 anni. Al momento non abbiamo dettagli sulle sue condizioni, ma ciò che è certo è che il giovane atleta della All Elite Wrestling è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa.
“Sono grato di lavorare per una persona come Tony Khan. È stato bello vederlo dopo essere stato dimesso dall’ospedale la scorsa notte. Grazie Dr. Sampson e allo staff medico della AEW.”
Blessed to work for a guy like @TonyKhan 🙏🏻 Great to see him right after getting out the hospital last night! Thank you @DocSampson13 and @AEW medical staff!! Comeback Szn💪🏻✈️ https://t.co/DWn3QeDzpW
— Dante Martin (@lucha_angel1) April 2, 2023