Sami Zayn in una recente intervista ha rivelato di sentirsi un privilegiato per la sua grande carriera ma di avere allo stesso tempo ancora fame.
The Great Liberator è senza dubbio una delle personalità più popolari degli ultimi mesi in casa WWE. Sami insieme al suo migliore amico Kevin Owens è riuscito a conquistare gli Undisputed WWE Tag Team Championship nella prima notte di WrestleMania 39.
I due anche ieri notte hanno dovuto affrontare una grande sfida, battendo ancora gli Usos a SmackDown.
Sami Zayn vincerà il titolo mondiale?
Sami Zayn ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera, sentendosi grato per essa ma non ancora del tutto appagato. Ecco le sue parole ospite di Whiskey Ginger:
“Assolutamente. Ho fame. Sono affamato, sempre di più, ma entro i limiti del ragionevole. Cerco di non permetterlo, comunque, o al massimo di tanto in tanto, con alcune cose superficiali. Ci si lascia prendere dalle s*ronzate.
Ma in realtà vedo tutto questo come un privilegio. Se finisse domani la mia carriera, direi: “Ho fatto più di quanto la maggior parte delle persone abbia mai fatto, è stata una grande cavalcata.”
— Sami Zayn (@SamiZayn) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

