Sami Zayn è stato menzionato dalla WWE in un video su Twitter, dove il canadese festeggia con gli Usos una vittoria conquistata ad NXT nel 2014.
La Bloodline si è confermata la fazione più vincente di sempre, con gli Usos che, con la vittoria di SmackDown ai danni del New Day, si sono assicurati il nuovo record di campioni di coppia più longevi della storia, mentre il leader della stable, Roman Reigns, ha superato gli 800 giorni da campione mondiale.
A completare la fazione ci sono Paul Heyman, Consigliere Speciale del Tribal Chief, Solo Sikoa, ex North American Champion, e Sami Zayn, il quale è stato nominato Honorary Uce proprio dal campione indiscusso.
WWE: video di Sami Zayn e Usos ad NXT nel 2014
Sull’account Twitter WWE on BT Sport, la federazione ha pubblicato un video di Sami Zayn che festeggia con gli Usos la vittoria dei titoli Tag Team di NXT nel 2014. Nella descrizione la compagnia ha affermato che in realtà il canadese è stato con i gemelli samoani fin dal primo giorno. Di seguito il video:
.@SamiZayn has always been down since Day One ☝️@WWEUsos pic.twitter.com/wBrKv6BreN
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) November 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

