Sami Zayn, Bronson Reed e Chad Gable si sono affrontati per l’Intercontinental Championship a King and Queen of the Ring 2024.
La federazione di Stamford è arriva in Arabia Saudita per il suo ultimo Premium Live Event. Tra le varie sfide presenti in card una delle più attese, almeno dal punto di vista qualitativo, era senza dubbio questo match a tre per il titolo intercontinentale.
Zayn ha conquistato il titolo a WrestleMania XL ma sulla sua strada si sono messi prima Gable, al seguito del turn heel ai suoi danni, e poi Reed, con cui ha trascorsi da settimane.
A vincere questa sfida a tre a King and Queen of the Ring è stato Sami Zayn grazie alla Helluva Kick contro Bronson Reed.
Da segnalare ovviamente anche il turn di Otis ai danni di Chad Gable, ribellatosi all’atteggiamento prepotente del suo leader.
WHAT. A. MATCH. @SamiZayn outlasts @BRONSONISHERE and @WWEGable to remain Intercontinental Champion!#WWEKingAndQueen pic.twitter.com/KtJPYXEH2R
— WWE (@WWE) May 25, 2024




