Sammy Guevara vs Shelton Benjamin è stato annunciato per AEW Dynamite. Nessun problema dopo lo spavento in ROH.
Negli ultimi mesi, la ROH ha guadagnato all’interno del proprio roster un importante nome della AEW. Si tratta di Sammy Guevara, che, dopo essere tornato dalla momentanea sospensione in seguito al match contro Jeff Hardy, si sta temporaneamente esibendo in Ring of Honor, dove è riuscito in poco tempo a conquistare i Titoli di Coppia in compagnia del nuovo tag team partner Dustin Rhodes.
Nelle ultime settimane, c’era stato un brutto spavento in seguito ad una rovinosa caduta che aveva fatto temere una possibile commozione cerebrale per l’ex TNT Champion. L’incontro in ROH, infatti, è stato poi sospeso dalla Federazione. Fortunatamente, non ci sono stati problemi per lui, poiché è stato annunciato un nuovo match.
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, infatti, Sammy Guevara affronterà Shelton Benjamin, con quest’ultimo che avrà così un altro importante avversario prima della grande sfida di Fright Night Dynamite del 30 ottobre contro Swerve Strickland. L’incontro è stato annunciato a AEW Collision, clicca QUI! per i risultati.
#AEWDynamite THIS WEDNESDAY 10/23@Maverik_Center | Salt Lake City
LIVE 8pm ET/ 7pm CT on TBS!
It’s official: @sammyguevara will take on @Sheltyb803 LIVE on Dynamite! https://t.co/q4BLrGheK1 pic.twitter.com/AWqYWWzChC— All Elite Wrestling (@AEW) October 20, 2024