Sammy Guevara in un’intervista post show ha avuto modo di parlare del suo ritorno in azione nella puntata di ieri notte di AEW Dynamite.
La federazione di Jacksonville ha mandato in onda nella notte l’ultima puntata di Dynamite, con l’obiettivo di costruire Grand Slam, quando lo show più longevo della AEW arriverà all’Arthur Ashe Stadium di New York.
Tra i match che hanno riempito la card della serata c’è stato anche lo scontro ad altissima velocità tra Sammy Guevara e Ricochet, terminato proprio con la vittoria di quest’ultimo.
Le parole di Sammy Guevara
Nonostante la sconfitta Sammy Guevara è stato molto felice di fare ritorno a AEW Dynamite. L’ultimo match lottato in questo show era datato addirittura 10 gennaio, quando sconfisse Ricky Starks. Ecco le sue parole:
“È stata una lunga strada per tornare qui, e non tutti i giorni sono stati buoni. Alcuni giorni mi sveglio e mi sento come se dovessi pagare per sempre per i peccati del mio passato, il peso sulle mie spalle è più pesante di altri giorni.
Alcuni giorni mi sveglio e sono in conflitto con chi ero e chi voglio essere. Ma chi voglio essere in questo momento è solo un uomo grato. Non è tutto negativo. Stasera non sono riuscito a vincere. Sì, perdere fa schifo e non vedo l’ora della rivincita. Ma sono tornato a Dynamite. Ho una bellissima figlia e una bellissima moglie che mi aspettano a casa, e questa sensazione è migliore di qualsiasi vittoria sul ring. Stasera non era la mia serata, ma non significa che domani non lo sarà. Quindi continuerò a fare le mie cose.
Verrò qui, verrò a lavorare, mi presenterò, darò tutto quello che ho, il 110% ogni singola volta, e un giorno, in qualche modo, in qualche maniera, arriverò al mio destino.”
#ROH Tag Team Champion @SammyGuevara reflects on his road back to #AEWDynamite and looks ahead after his spectacular match with @KingRicochet! pic.twitter.com/DQFMcfWukp
— All Elite Wrestling (@AEW) September 12, 2024