Excalibur durante l’ultima puntata AEW Dynamite ha citato Jorginho al commento, dicendo però che ha giocato nel Milan.
Ieri notte si è svolta l’ultima puntata di Dynamite, nella costruzione dei grandi show che si terranno all’Arthur Ashe Stadium di New York tra due settimane. L’episodio è stato ricco di grandi momenti, come la vittoria di Ricochet su Sammy Guevara o la difesa del TNT Championship da parte di Jack Perry ai danni di Lio Rush
Will Ospreay e Kyle Fletcher sono invece riusciti a vincere il Casino Gauntlet Tag Team Match, guadagnandosi una chance agli AEW World Tag Team Championship degli Young Bucks.
Durante la puntata di AEW Dynamite c’è stato spazio anche a un promo di Chris Jericho, in cui ha mostrato una giacca prodotta da Sergio Georgini e rovinata da Orange Cassidy diversi anni fa, quando i due erano in faida. Excalibur al commento non ha però capito bene il nome pronunciato dal Learning Tree e ha affermato comicamente come il canadese si stesse riferendo a Jorginho, a sua detta ex calciatore dell’AC Milan.
Una citazione di Excalibur sicuramente particolare, peccato il fatto che l’italo-brasiliano non abbia mai giocato nei rossoneri, ma in Italia abbia indossato al massimo le maglie di Hellas Verona, Sambonifacese e Napoli.
QUI trovate il report di AEW Dynamite.
Be careful what you wish for, “Learning Tree”! The Conglomeration are making sure Chris Jericho sees every PENNY!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@IAmJericho | @TheCaZXL | @BountyKeith | @OrangeCassidy | @KORCombat | @SussexCoChicken pic.twitter.com/RiAUdqzeKS
— All Elite Wrestling (@AEW) September 12, 2024