Naomi ha sconfitto Blair Davenport ieri nel torneo valevole per il WWE Women’s Speed Championship. Affronterà Iyo Sky in semifinale.
Il torneo valevole per il titolo femminile inaugurale di WWE Speed ha finalmente le sue prime due semifinaliste, Iyo Sky delle Damage CTRL e Naomi. Quest’ultima ha sconfitto Blair Davenport con una presa di sottomissione a venti secondi dallo scadere dei tre minuti.
Il match fra Iyo Sky e Naomi vedrà affrontarsi due potenziali favorite per il titolo, che fanno della rapidità e della capacità atletica le loro armi migliori. Per Naomi si tratterebbe del primo titolo in assoluto da gennaio, e il primo titolo in WWE dopo ben due anni, ben sette anni dopo la vittoria dell’ultimo titolo singolo nella federazione di Stamford.
Naomi e Iyo Sky passano in semifinale
Naomi affronterà Iyo Sky una volta che saranno decise le partecipanti all’altra semifinale, che saranno le vincitrici dei seguenti due match: Elektra Lopez vs. Kairi Sane e Candice LeRae vs. Piper Niven. Mercoledì prossimo, su X come al solito, si terra il match fra la Madrina e l’altra metà delle Damage CTRL.
Per Elektra Lopez si tratterà del primo match dopo quattro mesi, quando ha sconfitto Zelina Vega a SmackDown in solo due minuti e trentotto secondi. La wrestler del Legado del Fantasma cerca riscatto dopo un’annata di numerose critiche riguardanti la sua abilità sul ring. Forse il formato di WWE Speed la favorirà?
Kairi Sane invece sta godendo di un momento favorevole, in cui sta convincendo come compagna di Iyo Sky negli ultimi tag team match a RAW. Le due giapponesi sono reduci da una sconfitta subita dalla Unholy Union, che ha sottratto loro l’occasione di riconquistare i titoli tag team, e un’apparente riappacificazione dei rapporti con le attuali campionesse Jade Cargill e Bianca Belair dopo un periodo di lite.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su WWE Speed!
TODAY on #WWESpeed:@TheTrinity_Fatu and @BDavenportWWE face off for a spot in the WWE Speed Semifinals. Who will advance? 👀 pic.twitter.com/3EnSigEk0F
— WWE (@WWE) September 11, 2024