Sammy Guevara e Tay Melo non sono più i detentori degli AAA Mixed Tag Team Titles, così come annunciato da Konnan durante AAA Noche de Campeones.
I due atleti della All Elite Wrestling avrebbero dovuto infatti difendere le cinture contro il team composto da Lady Shani e Octagon Jr e contro il team composto da Komander e Sexy Star II. Guevara e la Conti non si sono però presentati allo show, ed il loro posto è stato preso da Abismo Negro Jr. e Flammer.
Proprio Abismo Negro Jr. e Flammer, aggiunti all’incontro all’ultimo minuto, hanno sconfitto le altre due coppie conquistando i titoli.
Niente più titoli per Sammy Guevara e Tay Conti
Konnan, ex wrestler TNA e WCW ora dirigente della Lucha Libre AAA Worldwide, prima del match ha reso ufficialmente vacanti i titoli detenuti da Sammy Guevara e Tay Conti.
“Sammy e Tay hanno fatto cancellare gli incontri non due, ma ben tre volte. Volevano il loro arbitro, Tay voleva la sua stilista personale. Quindi ho preso delle decisioni. Numero uno, i titoli sono vacanti. Numero due, ho già mandato una persona negli Stati Uniti a riprendersi i titoli. Numero tre, la coppia che vincerà il match diventerà AAA Mixed Tag Team Champions.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di AAA Noche de Campeones!
AAA: Lady Flammer & Abismo Negro Jr son los nuevos Campeones Mundiales en Parejas Mixtos de AAA.
AEW: The Blackpool Combat Club derrotan a Top Flight. Hook derrota a Baylum Lynx. pic.twitter.com/AaoEgfOvx9
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) December 29, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

