Samoa Joe, nel corso dell’ultimo episodio di ROH Wrestling, ha ricevuto la nuova cintura da ROH World Television Champion.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di ROH Wrestling, registrata lo scorso sabato allo United Center di Chicago poco dopo la messa in onda di AEW Collision, dove Joe ha lottato insieme al BULLET CLUB Gold senza però sconfiggere CM Punk e gli FTR.
Nel corso della serata abbiamo visto dei match incredibili: Athena ha difeso con successo il ROH Women’s Championship contro Kiera Hogan in un violentissimo Chicago Street Fight Match, mentre El Hijo Del Vikingo, Kommander e i Lucha Brothers hanno fatto squadra per affrontare e sconfiggere Kip Sabian, Serpentico e The Butcher And The Blade.
Il nuovo design del ROH World Television Championship di Samoa Joe
In un video mandato in onda durante l’ultima puntata di ROH Wrestling, il presidente Tony Khan (affiancato dai due nuovi membri del CDA, Jerry Lynn e Stokely Hathaway) ha consegnato a Samoa Joe la nuova cintura da ROH World Television Champion.
Samoa Joe, che conquistò la cintura nell’aprile del 2022 sconfiggendo Minoru Suzuki, ha ormai superato i 430 giorni di regno e nessuno sembra essere in grado di mettere fine al suo dominio. Ci hanno provato in tanti, da Tony Deppen a Matt Sydal passando per Brian Cage, ma ancora nessuno ci è riuscito.
ONE YEAR OF DOMINANCE!
The #ROH Chairman @TonyKhan & the #ROH Board of Directors present @SamoaJoe with a new #ROH World TV title.
Watch #ROH #HonorClub on https://t.co/c45XmmE6bl pic.twitter.com/kswK0EZqgZ— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) June 22, 2023