Samoa Joe dovrà difendere il suo ROH World Championship nella prossima puntata di AEW Dynamite, dove affronterà Keith Lee.
Il King of Television è recentemente diventato il campione televisivo della Ring of Honor più longevo, dato che è a quota 570 giorni, con il regno che è iniziato nella puntata di Dynamite del 14 Aprile 2022 con la vittoria contro Minoru Suzuki.
Dopo aver difeso il titolo contro numerosi avversari sia in ROH che in AEW, The Samoan Submission Machine è pronto per un’altra grande difesa.
Samoa Joe e Keith Lee si affronteranno a Dynamite
Dopo un confronto avuto tra loro due nell’ultima puntata di AEW Collision, Samoa Joe e Keith Lee si scontreranno nella prossima puntata di Dynamite, in un match dove ovviamente verrà difeso il ROH Television Championship.
Chi si porterà a casa il titolo televisivo della Ring of Honor nella prossima puntata di Dynamite? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
This Wednesday 11/8
Portland @ModaCenter#AEWDynamite
TBS, 8pm ET/7pm CTROH World TV Title Match@SamoaJoe vs @RealKeithLee
After his #AEWCollision win tonight, Keith Lee challenged the longest reigning ROH TV Champion ever Samoa Joe, and that title match is set for WEDNESDAY! pic.twitter.com/QmlUWLKvTC
— Tony Khan (@TonyKhan) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

