SANADA ha parlato della vittoria dell’IWGP World Heavyweight Championship arrivata dopo ben 7 anni di permanenza in NJPW.
Il lottatore giapponese è riuscito a sconfiggere Kazuchika Okada in quel di NJPW Sakura Genesis 2023, laureandosi per la prima volta campione massimo della New Japan Pro-Wrestling. Nel corso di una recente intervista pubblicata sul sito ufficiale della federazione nipponica, il wrestler classe 1988 ha avuto modo di parlare della sua vittoria, definendosi come la prova vivente del fatto che i sogni possano diventare realtà.
Andiamo a scoprire insieme le dichiarazioni dell’IWGP World Heavyweight Champion in carica.
Le parole di SANADA, intervistato dalla NJPW
Ecco che cos’ha affermato SANADA, parlando della vittoria titolata ottenuta ai danni di Kazuchika Okada a Sakura Genesis:
“Sono solo ai nastri di partenza adesso. Sono stato in NJPW per 7 anni, e nel 2005 avevo addirittura fatto un provino. Solo adesso sono diventato IWGP World Heavyweight Champion. Sono la prova vivente che se non ti arrendi, i sogni si possono realizzare. Il campione è sempre il rappresentante, il responsabile. Ecco perché il match per il titolo (dove affronterà Hiromu Takahashi, ndr) sarà così importante. Farò un regalo a Hiromu. gli farò capire cosa significa questo titolo.”
‘I was surprised at how heavy it was’
SANADA talks holding the IWGP World Heavyweight Championship for the first time in our interview!https://t.co/HOJiZDCNKm#njpw #njdontaku pic.twitter.com/2MhvK1XoZO
— NJPW Global (@njpwglobal) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

