Big E in una recente intervista ha dichiarato come non vorrebbe essere compatito dai fan nonostante l’assenza, è grato di ciò che gli offre la vita.
Sono passati oltre due anni dal terribile infortunio al collo subito dal Powerhouse of Positivity durante una puntata di Friday Night SmackDown. Il membro del New Day ha rischiato addirittura la vita quella sera, ma “fortunatamente” il tutto si è risolto solo con un’assenza indeterminata dal ring.
I fan sperano ovviamente di rivedere Big E quanto prima tornare a lottare, ma questa speranza è ancora avvolta nella nebbia più fitta. Tra approvazioni mediche e varie problematiche questa è una situazione spinosa.
Big E non vuole compassione dai fan
Nonostante la situazione sfortunata Big E sembra ancora affrontare la vita con totale positività. L’ex WWE Champion ha chiesto ai fan di non provare pietà per lui, essendo comunque grato per ciò che ha.
Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a Adrian Hernandez:
“In questo momento sono soddisfatto della mia vita, e lo sono stato fin dal primo giorno, onestamente. Penso che invece di concentrarmi su tutte le cose perse o sulle cose che non posso fare o sul fatto di non essere più sul ring, mi concentro sulle cose che ho. Sono così benedetto e fortunato. Non soffro, mi muovo bene, vado in palestra e vivo una vita fantastica. Non dovete assolutamente compatirmi o sentirvi in colpa per me. Faccio tante cose incredibili.
Ma eccoci qui, due anni e mezzo dopo, e la gente continua a chiedere e a volermi di nuovo sul ring. Lo apprezzo, significa molto. Ma no, la mia vita è davvero, davvero bella. Sono fortunato. Non vivo nel rimpianto o in nessuna di queste cose. Sono molto, molto grato.”
TONIGHT on #WWERaw
Get ready for @RandyOrton! 🐍
📺 8/7c on @USANetwork pic.twitter.com/LHxmKRYudL
— WWE (@WWE) August 12, 2024