Big E ha voluto commentare quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di RAW, con Odyssey Jones che si è schierato dalla parte del New Day.
L’Alpha Unicorn non lotta da più di due anni a causa di un gravissimo infortunio al collo rimediato durante una puntata di Friday Night SmackDown. Nella puntata dello show blu dell’11 marzo 2022, infatti, l’atleta subì un Belly to Belly Suplex all’esterno del quadrato per mano di Ridge Holland, atterrando malamente con la testa all’esterno del quadrato e facendo immediatamente preoccupare i fan.
Il risultato: frattura della vertebra C1 e della vertebra C6, infortunio che ha seriamente messo a repentaglio la sua vita e che, al 99%, non gli permetterà mai più di mettere piede all’interno del quadrato.
Le parole di Big E su Odyssey Jones
La scorsa notte Big E ha seguito attentamente ciò che è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il monolitico Odyssey Jones, infatti, è tornato a farsi vedere nello show rosso per aiutare Xavier Woods e Kofi Kingston nella battaglia contro il Final Testament di Karrion Kross che va avanti ormai da diversi mesi.
L’ex WWE Champion ha commentato il tutto sui social, pubblicando un post per esprimere la sua opinione:
“Il big man è stato fenomenale! È nata una stella! Odyssey ha un sacco di nuovi fan a partire da stanotte!”
Un Alpha Unicorn decisamente contento per quanto visto a Monday Night RAW, con Jones che sembra destinato a prendere il suo posto all’interno del New Day. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata dello show del lunedì sera targato WWE!
The big man looked phenomenal!!! A star is born! Odyssey made a lot of new fans tonight! #WWERaw
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) August 6, 2024