Bron Breakker e Sami Zayn si sfideranno nuovamente in un 2 out of 3 falls la prossima settimana a Monday Night RAW: ecco l’annuncio!
Il figlio di Rick Steiner e l’Underdog from the Underground hanno già lottato due volte nel recente passato. Lo scorso mese, a Money in the Bank, fu Zayn a conquistare la vittoria e a difendere con successo il WWE Intercontinental Championship.
Qualche giorno fa, nella grande notte di SummerSlam, è stato invece Bron Breakker a vincere la contesa e a conquistare il titolo intercontinentale, festeggiando davanti ai quasi 60.000 del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, è stato annunciato un terzo (e, probabilmente, ultimo) incontro tra i due.
Zayn e Breakker, infatti, si affronteranno la prossima settimana a RAW, e questa volta la contesa sarà condita da una stipulazione speciale: sarà un 2 out of 3 falls. Il titolo IC, ovviamente, sarà in palio.
Come se non bastasse, per la prossima settimana è stata annunciata anche una sfida a squadre valida per il posto di prime sfidanti al WWE Women’s Tag Team Titles: IYO SKY e Kairi Sane faranno coppia per affrontare Shayna Baszler e Zoey Stark.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW andata in onda la scorsa notte!
ANNOUNCED: Bron Breakker v Sami Zayn in a 2 out of 3 Falls match for the Intercontinental Championship next week on #WWERAW. pic.twitter.com/NgiMtltuG9
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 6, 2024