SANADA e Yota Tsuji si sono affrontati a Dominion 2023 in un match valevole l’IWGP World Heavyweight Championship.
Grande sfida titolata nel Main Event dell’ultimo show di casa New Japan Pro-Wrestling. Il membro dei Just Five Guys ha conquistato a sorpresa il titolo contro Kazuchika Okada e si ritrova ora dinnanzi ad una difesa totalmente imprevedibile.
Tsuji ha lasciato il Giappone come un promettente Young Lion e dopo le sue esperienze in giro per il mondo ha fatto ritorno in patria, pronto subito a prendersi le luci della ribalta.
Il wrestler si è anche unito ai Los Ingobernables de Japon, rimpiazzando di fatto lo stesso SANADA. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa grande sfida.
SANADA vince il match a Dominion 2023
SANADA e Yota Tsuji si sono dati battaglia a Dominion. A vincere alla fine è stato il membro dei Just Five Guys che, dopo aver rischiato a più riprese la sconfitta, è riuscito ad ottenere il tre vincente, mantenendo così l’IWGP World Heavyweight Championship.
Al termine del match il gruppo ha festeggiato la vittoria, con il campione che ha dichiarato le sue ambizioni per il G1 Climax, di cui oggi è stata resa nota la lista dei partecipanti.
The full card is set for Dominion SUNDAY!
Seven tiles defended!
SANADA vs Tsuji!
Hiromu vs Wato!
Okada, Tanahashi, Ishii vs Umino, Moxley, Castagnoli!
G1 Climax 33 entrants announced!
LIVE in English on @njpwworld!https://t.co/Yng28111Kv #njpw #njdominion pic.twitter.com/kTAuGxxQIW— NJPW Global (@njpwglobal) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

