Santino Marella, dopo l’esordio a Hard to Kill 2023, ha firmato ufficialmente un contratto con IMPACT Wrestling.
Santino si è fatto un nome in quel di Stamford, con la sua carriera che è stata caratterizzata dall’aver sempre impersonato una gimmick in grado di far divertire i fan. In poco tempo è riuscito a farsi amare da tutti, ma è anche riuscito a togliersi un piccolo sfizio, conquistando l’Intercontinental Championship.
Il wrestler potrebbe avere ancora tanto da dare al mondo del Pro-Wrestling, e per questo IMPACT ha scelto di offrirgli un contratto.
Santino Marella-IMPACT Wrestling, ora è ufficiale!
Santino Marella ha fatto il suo incredibile debutto in IMPACT Wrestling durante il PPV Hard to Kill 2023 (QUI l’articolo completo), dove si è presentatore come nuovo Director of Authority per far ripartire l’incontro valido per il Digital Media Championship tra Moose e Joe Hendry.
Ora, la compagnia ha confermato sui social la firma dell’ex WWE.
Visualizza questo post su Instagram
Quali saranno le prossime decisioni di Santino? I fan sono stati felicissimi nel rivederlo in uno show, e non vedono l’ora di sapere cosa riserverà il futuro.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

