Santino Marella in una recente intervista ha svelato come possa utilizzare il suo classico ring name anche ad IMPACT Wrestling.
L’ex Intercontinental e United States Champion della WWE ha fatto il suo gradito ritorno nel mondo del professional wrestling, debuttando con un ruolo di autorità ad IMPACT Wrestling, durante l’ultimo evento in pay per view ossia Hard to Kill.
I fan sono rimesti entusiasti del suo ritorno nel business, ma in molti sono rimasti sorpresi del fatto che utilizzi lo stesso ring name usato in WWE.
Santino Marella svela una curiosità sul nome
Santino Marella ospite di The Dave Van Auken Show ha rivelato come faccia ad usare il suo tradizionale nome nonostante sia stato creato dalla WWE. Ecco le sue parole:
“Scott D’Amore, come abitudine, quando prende ex ragazzi della WWE, va a controllare i marchi. Ha l’abitudine e ha scoperto che nel 2021 la WWE non ha rinnovato il marchio di Santino Marella. Così, Scott si è buttato a capofitto. IMPACT Wrestling ora possiede quel marchio. Ha sorpreso molti, che si sono chiesti ‘Woah, come fa a usarlo?”
.@milanmiracle is HERE and is the BRAND NEW Director of Authority! @TheMooseNation and @joehendry CONTINUES! #HardToKill pic.twitter.com/CY68Ndy8hF
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

