Santos Escobar ha pubblicato un post per insultare Logan Paul dopo quanto successo nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata dello show blu della WWE, abbiamo assistito al ritorno di Logan Paul sui ring della federazione di Stamford dopo diversi mesi di assenza. Paul si è subito scagliato contro il WWE United States Champion in carica, ovvero Rey Mysterio, e tra i due è stato sancito un match titolato che vedremo in quel di WWE Crown Jewel 2023.
Anche Escobar è stato tra i protagonisti della puntata: il messicano ha affrontato Montez Ford, ma è uscito sconfitto dall’incontro a causa di una decisiva distrazione arrivata per mano di Angelo Dawkins.
Il tweet di Santos Escobar contro Logan Paul
Qualche ora dopo il termine dello show c’è stato uno scambio di tweet tra Santos Escobar e Logan Paul.
Il componente del Latino World Order ha cominciato il tutto affermando: “Devo dirlo. Vaffa****o Logan Paul.”
Subito dopo è arrivata la risposta da parte di The Maverick, che ha pubblicato un tweet rispondendo con “Quando vuoi, Papi.”
La discussione si è chiusa con un’altra risposta da parte di Escobar, che ha scritto: “Hai ragione, I AM YOUR PAPI. Ci vediamo presto.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown!
Gotta say this. F*CK @LoganPaul
👊☠️🇲🇽— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

