Santos Escobar è riuscito ad avere la meglio su Butch nell’ultima puntata di SmackDown, qualificandosi per la finale della WWE World Cup.
La WWE sta mettendo in scena da alcune settimane a SmackDown la World Cup, il torneo che garantisce al vincitore una chance contro l’austriaco Gunther per il titolo Intercontinentale.
La scorsa settimana si è conclusa la prima fase del tabellone, con i qualificati che si sono sfidati nelle semifinali nell’ultima puntata dello show blu. Braun Strowman ha affrontato Ricochet, mentre Santos Escobar ha dovuto fare i conti con Butch. Questi incontri ci hanno dato i nomi dei wrestler che si contenderanno la vittoria del torneo.
Santos Escobar vs Butch a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Santos Escobar è riuscito a portarsi a casa la vittoria dopo la sua Phantom Driver, oltre che all’aiuto del Legado del Fantasma. L’intervento di Cruz del Toro e Joaquin Wilde è stato possibile unicamente perché Butch ha preferito mandare Sheamus e Ridge Holland in aiuto di Drew McIntyre e Kevin Owens, attaccati dalla Bloodline nel backstage.
Progressing in the World Cup!@EscobarWWE#SmackDown pic.twitter.com/BrlUWfYPIs
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) November 26, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

