Saraya, prima di AEW Dynamite Title Tuesday, è stata a contatto con Adam Copeland e Bryan Danielson. Tutti e tre si erano ritirati.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday, che è stato organizzato eccezionalmente al martedì, in contemporanea con NXT. Nel corso della puntata, ci sono stati due importanti cambi di titolo, con Hikaru Shida nuova campionessa femminile e Orange Cassidy nuovo AEW International Champion. La puntata ha visto anche il primo match in AEW di Adam Copeland.
Ciò ha determinato un curioso retroscena: gli ex Paige, Edge e Daniel Bryan si erano ritirati anni fa in WWE a causa di un infortunio che aveva posto fine alle loro carriere. Tuttavia, in seguito all’ok dei medici, tutti e tre hanno potuto tornare a lottare e si ritrovano adesso in AEW.
Saraya contenta per la AEW
Saraya, Bryan Danielson e Adam Copeland hanno tutti lottato a AEW Dynamite, anche se solo per gli ultimi due c’è stata la vittoria. Nonostante ciò, l’ex AEW Women’s World Champion è rimasta contenta per la serata, perché ha potuto assistere ad un momento davvero particolare: prima di entrare nell’arena, aveva Adam Copeland da una parte e Bryan Danielson dall’altra. Tutti e tre temevano di non poter più lottare e, invece, sono stati smentiti.
You know what was really cool yesterday. Was before the show I was standing in the ring and I saw @EdgeRatedR on one side and @bryandanielson on the other and I just was like “holy shit. None of us thought we would wrestle again” and I felt very grateful. Very cool moment. @AEW pic.twitter.com/zoiHAIQH3f
— SARAYA (@Saraya) October 11, 2023