Bianca Belair ha intenzione di tornare a dominare in quel di SmackDown molto presto dopo questo periodo di assenza.
La EST of WWE è assente dalle scene dallo scorso agosto: il suo ultimo incontro risale alla puntata di Friday Night SmackDown, quando fece coppia con Charlotte Flair per affrontare il team composto da Bayley e dalla WWE Women’s Champion in carica, IYO SKY.
Qualche giorno prima, la Belair aveva perso il titolo proprio contro la SKY: la giapponese aveva incassato il Women’s Money in the Bank, mettendo fine al regno della EST durato appena 1 minuto e 35 secondi, il più breve della storia.
Quando tornerà Bianca Belair?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Rolling Out, Bianca Belair ha avuto la possibilità di parlare del suo futuro ritorno in WWE e del fatto che presto uscirà uno show con protagonisti lei e suo marito, Montez Ford. Ecco le parole della EST of WWE:
“Spero di tornare presto a Friday Night SmackDown. Nel prossimo futuro uscirà uno show su Hulu con me e mio marito Montez Ford. Mi raccomando, tenetelo d’occhio. Ci sono molte cose interessanti nel mio futuro.”
La Belair ha aggiunto che durante questo periodo di pausa sta guardando molte partite di football su Peacock e sulla NBC. L’ex campionessa, come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, sta inoltre cercando di scrivere un libro per bambini.
Bianca Belair: “Maybe, hopefully, I’ll be back on Smackdown sometime soon.”
(Rolling Out) pic.twitter.com/9JsvXpbOgG
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) October 11, 2023