Saraya si è lamentata scherzosamente del fatto che la gente non sappia pronunciare il suo nome, costringendola a ripeterlo in continuazione.
L’ex Paige ha recentemente fatto il suo clamoroso debutto in All Elite Wrestling nella puntata speciale di Dynamite Grand Slam all’Arthur Ashe Stadium di New York, il centrale degli US Open di tennis.
Un esordio che dovrebbe presto essere seguito dal ritorno nel ring della ragazza, ritiratasi alcuni anni fa per problemi fisici apparentemente insuperabili. Un ritorno molto atteso dai fan visto il ruolo che ha rappresentato Paige nella lotta alla concezione delle Divas in WWE,
Il suo compito ora sarà quello di innalzare una categoria che stenta ancora a decollare nella federazione di Jacksonville.
Saraya stanca della gente che sbaglia il suo nome
Saraya ha esordito in All Elite Wrestling con il suo vero nome, essendo il ben più popolare ring name “Paige” di proprietà intellettuale della WWE.
Un nome che crea apparentemente qualche difficoltà nella pronuncia ai suoi interlocutori, con la ragazza stanca di ripetere sempre le stesse cose.
Questo disagio la donna lo ha manifestato anche su Twitter, con un post apposito in cui dichiara di aver perso almeno metà della sua vita a dire alle persone come pronunciare il suo nome.
— SARAYA (@Saraya) October 24, 2022