MJF secondo il giornalista Wade Keller sarebbe il leader perfetto per lo spogliatoio della AEW in questo momento pieno di controversie.
Negli ultimi mesi sembra che sia stata persa la leadership all’interno dello spogliatoio della AEW e questo abbia causato un pò di confusione. Diversi sono stati gli scontri nel backstage e gli incidenti a partire dalla famosa rissa tra Elite e Cm Punk avvenuta dopo la conferenza stampa post All Out qualche mese fa.
In quell’occasione gli atleti interessati erano stati sospesi dalla federazione. Più recentemente abbiamo visto anche scontri tra Sammy Guevara e Eddie Kingston e Andrade El Idolo almeno questo per quanto riguarda il comparto maschile. Ma anche all’interno del gruppo femminile ci sono stati momenti di tensione dove ricordiamo l’episodio in cui Thunder Rosa si era dovuta nascondere in bagno per evitare lo scontro con Jamie Hayter oppure la situazione attuale intorno alla cintura di Campionessa TBS che potrebbe sforare i limiti consentiti.
Wade Keller crede che MJF sarebbe il leader ideale dello spogliatoio della AEW
Durante l’ultimo episodio di PWTorch Audio Update, Wade Keller ha individuato il nuovo leader dello spogliatoio in MJF. Secondo il giornalista l’auto proclamatosi Diavolo sarebbe la figura perfetta per ricoprire quel ruolo che attualmente sembra essere vacante.
Questo è il motivo per tutte queste tensioni che si respirano nell’ambiente della AEW e lui sarebbe perfetto perché ha tanta ambizione e non ha legami stretti con la dirigenza. Queste le sue parole
“Attualmente (MJF) rappresenta meno un problema rispetto ai Bucks e a Kenny. Omega è più condizionato dalla politica aziendale di proteggere la sua reputazion rispetto a solo quella di uno strano ragazzo eccentrico.
MJF invece è ambizioso e meno condizionato. Questo funziona e riporta anche stabilità nello spogliatoio. Se ho ragione nella mia intuizione credo che abbia firmato un contratto pluriennale pe questo, solo che non lo sta dicendo.”
“I think MJF is going to grow into a locker room leader. I think he’s going to be in #AEW beyond 2023…He really isn’t a problem in the locker room like Sammy Guevara has been for instance or Britt Baker and Thunder Rosa have been. That’s not him.” – Wade K pic.twitter.com/JhwG6HDkwj
— Mr. Wrestling VI (@wrestling_VI) October 23, 2022