Sasha Banks torna a farsi vedere dopo la controversa settimana assieme a Naomi contro la WWE.
La protagonista della settimana WWE è stata, senza dubbio, Sasha Banks. La Boss, assieme a Naomi, ha disertato la puntata di RAW poco prima della diretta lasciando l’arena in segno di protesta. Una battaglia che ha portato la WWE a eliminare letteralmente le due lottatrici da ogni riferimento. Tuttavia non sembra che Sasha sia triste, infatti non ha perso tempo a farsi vedere in pubblico.
Sasha Banks: la sua prima apparizione in pubblico dopo la crisi con la WWE
Come svela Wrestling News, Sasha Banks è apparsa col figlio di Snoop Dogg, Calvin, ad un concerto di Steve Aoki. Come possiamo vedere dal filmato, Sasha Banks sembra divertirsi senza troppi problemi, segno tangibile dell’enorme distanza tra la Boss e la WWE emersa di recente.
Nei giorni successivi alla crisi del Lunedì Sera, sono emerse indiscrezioni con Sasha non propriamente vista di buon occhio dal backstage WWE con l’accusa di aver plagiato tante sue colleghe. Si attendono ulteriori dettagli sulla vicenda, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Sasha Banks seems to be doing great. Here she is last night hanging with Steve Aoki and Snoop Dogg’s son Calvin. pic.twitter.com/FjSxXDyeaO
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 22, 2022