Sasha Banks e Naomi hanno preso l’assurda decisione di abbandonare il Backstage WWE all’inizio di RAW, disertando il loro match previsto per la serata.
La tensione è salita alle stelle in quel di Stamford, e gli ultimi aggiornamenti hanno dell’incredibile: pare infatti che Sasha sia riuscita a manipolare la sua partner, convincendola ad abbandonare lo show.
Sasha Banks é la principale colpevole?
Nelle ultime ore, vi avevamo tenuti aggiornati sulla questione, riferendovi che Sasha Banks sembra godere già da tempo di una pessima reputazione all’interno dello spogliatoio WWE (QUI l’articolo), mentre per Naomi il discorso sembra l’esatto contrario, con la lottatrice che sembra essere molto popolare all’interno del roster.
Il sito Ringsidenews, ha inoltre dato delle altre notizie molto importanti sul caso, rivelando che molte persone all’interno della compagnia pensano che Naomi sia stata manipolata da Sasha nel prendere la decisione di abbandonare lo spettacolo.
“Abbiamo chiesto in giro dell’attuale situazione di Sasha Banks e Naomi. La sensazione generale è che Sasha abbia molto più odio di Naomi. In effetti, ci è stato detto che Naomi è ancora “molto popolare” nel backstage e che ‘molte persone pensano che Naomi sia stata manipolata da Sasha nella scelta di andarsene’.”
We’ve asked around about the current Sasha Banks and Naomi situation. The general feeling is that Banks has far more heat than Naomi. In fact, we were told that Naomi is still “very popular” backstage and “many people feel Naomi was manipulated by Sasha into walking out.”
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) May 18, 2022