Will Ospreay ha rivelato il motivo per cui non partecipò alla prima edizione di All In nel 2018, l’evento prodotto da Cody Rhodes e gli Young Bucks.
Il Commonwealth Kingpin è una delle stelle principali del mondo del wrestling e sarà tra i grandi protagonisti, contro Chris Jericho, dell’attesissimo evento, prodotto dalla All Elite Wrestling, che si terrà questo fine settimana.
La seconda edizione di All In, la prima sotto il marchio AEW, promette grande spettacolo, ma Ospreay fu clamorosamente uno dei grandi assenti della prima edizione, quella prodotto in via indipendente da Cody Rhdoes, Matt e Nick Jackson.
Perché Will Ospreay non partecipò a All In?
Will Ospreay lotterà a All In questa domenica, rimediando alla sua assenza di circa cinque anni fa. La prima edizione del 2018 vide tantissimi nomi coinvolti tra cui Kazuchika Okada, Kenny Omega, Adam Page, Kota Ibushi, Adam Page e addirittura Rey Mysterio.
All’elenco manca il nome di Ospreay che ha rivelato sui social il motivo dell’assenza. L’inglese ha banalmente specificato come avrebbe voluto partecipare allo show, ma non fu mai contattato dall’Elite.
Come detto però ora Os avrà la chance di prendere parte allo show, lottando allo stadio Wembley di Londra.
True story.
Cody asked months after the first one “why wasn’t you on All In”My reply was “you didn’t ask”
Essentially they forgot to message me to be part of their history.
Took long enough but finally part of All In at Wembley Stadium…And I’m not All Elite…I’m Above It https://t.co/yHDD3Adm3h
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) August 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

