Sasha Banks sarà una delle protagoniste del prossimo episodio di Friday Night SmackDown che andrà in onda nel giorno di Natale. La puntata è stata già registrata nella giornata di ieri e, dagli spoiler emersi, è possibile notare come la campionessa si sia resa protagonista anche di un divertente botch.
La WWE non si fermerà neanche a Natale: per il 25 dicembre, infatti, è in programma la prossima puntata di Friday Night SmackDown. Per permettere agli atleti di passare in tranquillità le festività, però, la federazione ha deciso di registrare lo show nella giornata di ieri, andando però incontro al problema degli spoiler che sono stati inevitabilmente rivelati sul web.
Clicca qui per trovare tutti gli spoiler della prossima puntata dello show blu del venerdì notte.
Cos’è successo a Sasha Banks?
Come era stato precedentemente annunciato sui canai social della federazione, le nuove WWE Women’s Tag Team Champions Asuka e Charlotte Flair avrebbero dovuto mettere in palio i titoli nel corso della puntata.
A presentarsi come papabili avversarie, però, sono intervenute ben due coppie: una formata da Carmella e Bayley ed una formata da Bianca Belair e dalla campionessa femminile di SmackDown Sasha Banks.
Il match è stato dunque trasformato in un Triple Threat Elimination Tag Team Match. Durante l’entrata della Legit Boss, però, la Banks si è resa protagonista di un divertentissimo botch che è già diventato virale sul web. Come potete vedere dal video qui sotto, infatti, durante l’ingresso sullo stage Sasha ha fatto cadere il titolo per terra scatenando l’ilarità di Bayley.