Sasha Banks infortunata: annunciata una sostituta per il suo match a RAW. Per la prima pick del Draft della serata, Becky Lynch avrebbe dovuto affrontare la Boss. Ma da Hell in a Cell Sasha Banks ne è uscita infortunata. Ecco chi la sostituirà…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo lo splendido Seth Rollins contro Roman Reigns in apertura di SmackDown per decretare la prima scelta del Draft, per RAW questa tipologia di match è stata annunciata tutta al femminile: Becky Lynch contro Sasha Banks. La realtà, però, dice questo: Sasha Banks infortunata. Dopo il cruento Hell in a Cell proprio contro The Man, la Boss ha riportato un infortunio che si è rivelato più grave del previsto, tanto che questa notte a RAW non potrà lottare.

Chi la sostituirà?

Poco fa, la WWE ha annunciato ufficialmente il forfait della Banks, ma annunciando di conseguenza anche chi ne prenderà il posto: Becky Lynch dovrà lottare per la prima pick contro Charlotte Flair. La Queen, fresca orfana del titolo femminile di SmackDown a causa della nuova Bayley, rappresenterà il roster blu per affrontare The Man.

 


Durante la puntata di SmackDown, l’opener fu vinto da RAW, dando così la prima pick a RAW, visto che Rollins ha vinto il match contro Reigns per squalifica a causa dell’intervento di The Fiend. Vedremo se la storia si ripeterà oppure sarà Charlotte a trionfare portando il vantaggio al roster del venerdì sera. Ricordiamo che ancora tanti nomi grandi sono da assegnare, come i due campioni principali, Seth Rollins e Brock Lesnar, ed altre grandi superstar come Shinsuke Nakamura e la stessa Charlotte Flair, senza contare i possibili arrivi da NXT. Se volete leggere il resoconto della prima parte del Draft, cliccate qui. Vedremo cosa succederà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.