SmackDown Ups&Downs | 11-10-2019 | E’ tempo di Draft | Ecco gli Ups&Downs dello show blu che ha aperto la prima parte del Draft

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, svoltasi alla T-Mobile Arena di Las Vegas, che ha dato inizio alla prima parte del Draft, che comporrà i nuovi roster. Chi sarà riuscito ad ottenere le migliori scelte in questa serata tra lo show blu e quello rosso? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs della serata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– NEW CHAMPION AGAIN

Il main event della puntata di SmackDown ha visto come protagonisti la nuova campionessa Charlotte Flair, che ha dovuto difendere il titolo conquistato a Hell In A Cell contro Bayley, che si è presentata con un nuovo taglio di capelli e ha distrutto tutti i pupazzi gonfiabili sullo stage. L’incontro è stato decisamente superiore a quello di domenica notte, dove entrambe avevano deluso le aspettative e alla fine l’ex Hugger è riuscita a sconfiggere la Queen con un Rollup e ha riconquistato subito la cintura. Nel post-match, Bayley ha platealmente mandato a quel paese il pubblico di Las Vegas, confermando il suo turn heel.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– ANDAMENTO DELLA PUNTATA

Come negli anni passati, le puntate del Draft sono molto diverse rispetto alle classiche serata tradizionali; più che nell’evoluzione delle varie storyline, ci si concentra molto sui vari cambiamenti dei roster, non favorendo novità vere e proprie. A SmackDown vi sono stati soltanto 4 incontri (tutti ampiamente sufficienti) e il segmento tra Cain Velasquez e il nuovo campione WWE Brock Lesnar, mentre il resto sono stati trattati soltanto gli spostamenti.

Considerazioni generali

L’odierna edizione di Friday Night SmackDown che ha aperto il Draft ha presentato degli ottimi incontri, con la sorpresa della vittoria di Bayley; come storyline non ci sono state grosse evoluzioni (eccezion fatta per il segmento tra Cain Velasquez e Brock Lesnar), complice anche i continui segmenti di Stephanie McMahon riguardanti agli spostamenti dei roster.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.