Sasha Banks nuova wrestler di SmackDown: quali sono le sue condizioni? The Boss sarà anche a RAW Lunedì!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La scorsa notte è iniziata la rivoluzione in casa WWE. Con i primi turni del draft si sono iniziati a delineare i nuovi roster della federazione: sia quello di Monday Night RAW che quello di SmackDown. I dirigenti di FOX e anche quelli di USA Network, inoltre, sembravano davvero felici dell’andamento del draft e della composizione dei roster dei rispettivi show. Tra le scelte più importanti spicca sicuramente il nome di Sasha Banks.

Dove lotterà Sasha Banks?

The Legit Boss è stata selezionata dal roster di SmackDown. Il suo è un palmarès di tutto rispetto: quattro volte RAW Women’s Champion, ex NXT Women’s Champion, la prima a riuscire a conquistare i WWE Women’s Tag Team Championship in coppia con Bayley. Insomma, Sasha Banks non ha bisogno di presentazioni e farà di tutto per tentare l’assalto anche allo SmackDown Women’s Title.

Le sue condizioni

Negli ultimi giorni c’era molta preoccupazione intorno alle condizioni di Sasha Banks. La wrestler era tornata da poco sugli schermi WWE e si temeva un possibile infortunio che l’avrebbe tenuta ai box ancora per tanto tempo. La Banks, però, è stata annunciata già per la prossima puntata di RAW e non dovrebbe avere problemi a lottare sul ring. Sasha avrà la possibilità di rappresentare per la prima volta il roster di SmackDown affrontando la RAW Women’s Champion Becky Lynch. Chi trionferà tra le due garantirà al proprio roster le prime scelte del draft durante la serata di Lunedì. Sasha Banks, dunque, sta bene ed è pronta a battersi al meglio per tenere alto l’onore dello show blu.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.