Kickoff PPV – Cambia tutto! Grande cambiamento in vista per quanto riguarda i pre-show dei grandi eventi targati WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da anni ormai siamo abituati ai Kickoff dei PPV organizzati dalla WWE. Con la durata di circa un’ora, i Kickoff ci tengono compagnia prima dell’inizio dei vari show della compagnia di Stanford. Diversi ospiti al Panel, qualche video di introduzione al PPV con la spiegazione delle faide più importanti e, soprattutto, un paio di match molto interessanti. Qualcosa, però, sta per cambiare per quanto riguarda i Kickoff dei PPV della WWE.

La situazione del Cruiserweight Championship

La WWE ha da poco effettuato un grande cambiamento per quanto riguarda il titolo dei pesi leggeri. Da un paio di settimane, dopo il passaggio di NXT su USA Network, il Cruiserweight Championship è diventato un’esclusiva del roster giallo. Lio Rush si è infatti laureato NXT Cruiserweigth Champion durante l’ultima puntata di NXT andata in onda questa settimana.

Cosa accadrà ora?

Negli ultimi anni il match valido per il Cruiserweight Championship è stato spesso relegato al Kickoff di un PPV. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter,  però, questo non accadrà più. “Non verrà più difeso durante i kickoff dei PPV. I match per l’NXT Cruiserweight Championship si disputeranno durante le puntate di NXT oppure durante i vari TakeOver.” Un grande cambiamento questo per quanto riguarda gli eventi WWE. Resta in bilico, invece, il futuro di 205 Live: si parla da mesi di una sua possibile cancellazione ma ancora non escono comunicati ufficiali in merito. Ovviamente la redazione di The Shield Of Wrestling monitorerà la situazione e vi terrà aggiornati in merito.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.