Cain Velasquez firma un contratto pluriennale con la WWE. Il nuovo arrivato in WWE, Cain Velasquez, ha firmato un contratto pluriennale con la federazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ex UFC Heavyweight Champion Cain Velasquez ha fatto il suo debutto in WWE nel finale della premiere di SmackDown su FOX della settimana scorsa, dopo che Brock Lesnar ha vinto il WWE Championship contro Kofi Kingston.
Cain Velasquez è principalmente noto per aver vinto il titolo dei pesi massimi della Ultimate Fighting Championship da Brock Lesnar nel 2010, oltre ad essere riconosciuto come il primo campione dei pesi massimi messicano della nota promotion di MMA.

In seguito al suo debutto, la WWE ha annunciato che Velasquez affronterà Brock Lesnar per il WWE Championship al prossimo evento della WWE in Arabia Saudita, Crown Jewel 2019.
Tuttavia, questo non sarà l’unico incontro che disputerà l’ex Fighter della UFC: questo perché è stato riportato che Cain Velasquez ha firmato un contratto pluriennale con la WWE.

A riportare tale notizia è stato Marc Raimondi di ESPN, il quale ha specificato che l’atleta nativo del Messico, in seguito a questo, si ritirerà dal mondo delle arti marziali miste.
Dopo aver passato l’ultimo test antidoping della UFC (l’atleta non ha riferito il suo ritiro dalle MMA alla UFC in primis), il nuovo arrivato in WWE è pronto per il prossimo grande passo della sua nuova carriera.

Il suo debutto nel mondo del wrestling è avvenuto altrove

Com’è ormai noto, l’ex Fighter messicano ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel mese di agosto, all’evento AAA Triplemania XXVII, in cui ha lottato in un Six-Men Tag Team Match. Velasquez ha disputato altri due incontri nella federazione messicana, durante il tour degli Stati Uniti organizzato da quest’ultima.

L’ex UFC Heavyweight Champion ha anche assistito alla Super J-Cup della NJPW in California. Pare, infatti, che si trovasse lì per un possibile accordo con i dirigenti della storica federazione giapponese.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.