Sasha Banks sembra decisamente mooolto vicina al rientro, che potrebbe addirittura esserci questa notte a SmackDown.
L’ex WWE SmackDown Women’s Champion è assente dagli show della federazione di proprietà di Vince McMahon da WrestleMania 37, quando venne sconfitta da Bianca Belair che si prese il titolo davanti al pubblico del Raymond James Stadium.
Tra qualche ora ci sarà il ritorno di Sasha Banks?
Secondo quanto riportato da PW Insider, la Banks dovrebbe tornare questa notte nel corso della prossima puntata di Friday Night SmackDown.
“Sasha Banks dovrebbe tornare in televisione questa notte a SmackDown. Non è stato specificato che ruolo avrà nello show o cosa farà, ma numerose fonti confermano la sua presenza nella prossima puntata di Friday Night SmackDown su FOX.”
Un ulteriore indizio del ritorno della lottatrice a SmackDown è stato dato dal Target Center di Minneapolis, sede dell’episodio, che ha pubblicizzato il ritorno in azione della Boss proprio per questa puntata.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

