Zoey Stark è la prima qualificata al Ladder Match con in palio il NXT Women’s Championship, fissato per NXT Stand And Deliver.
Roxanne Perez sembrerebbe non essere più in grado di difendere il titolo, dopo quanto successo la settimana scorsa in quel di NXT Roadblock, dove dopo il mantenimento contro Meiko Satomura è svenuta di colpo ed è stata portata via in barella e caricata in ospedale, destando la preoccupazione di tifosi e staff, almeno fino alla notizia della sua dimissione dall’ospedale.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel primo match di qualificazione.
Zoey Stark si qualifica al Ladder Match
Il primo match di qualificazione ha visto Zoey Stark affrontare Sol Ruca. Dopo un match in cui si è trovata discretamente in difficoltà, dato che la sua avversaria aveva iniziato una rivalità proprio con lei, l’atleta di Las Vegas si è guadagnata il primo posto nel Ladder Match di Stand and Deliver sconfiggendo Ruca dopo la Feast Your Eyes.
Stark riuscirà a vincere il titolo nel prossimo PLE di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
The first entrant in the NXT Women’s Championship Ladder Match at Stand and Deliver: @ZoeyStarkWWE 🏆#WWENXT pic.twitter.com/zUYfc5zCdc
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

