Money In The Bank
Money In The Bank

MITB Ladder match : ufficializzati i partecipanti di SmackDown!

MITB Ladder match : ufficializzati i partecipanti. Dopo aver scoperto i rappresentanti di RAW, questa notte è arrivata anche la risposta di SmackDown!

Lo show blu ha dato decisamente meno attenzione rispetto a RAW ai partecipanti dei Money In The Bank Ladder Match. Gli uomini sono stati annunciati attraverso una semplice grafica mentre le donne in maniera sparsa durante la puntata. Lo show del lunedì invece aveva affidato gli annunci ad Alexa Bliss che in due momenti separati della puntata aveva svelato i nomi dei wrestler che prenderanno parte alle due contese.

MITB Ladder match maschile : ufficializzati i partecipanti di SmackDown!

Prima dell’incontro di Asuka e Kairi Sane contro due wrestler locali avvenuto durante la puntata di SmackDown! Live, una grafica ha rivelato che i quattro wrestler che rappresenteranno lo show blu a Money In The Bank saranno : Andrade, Ali, il campione Intercontinentale, Finn Balor e Randy Orton. I quattro sono anche stati coinvolti in un Tag Team match durante la puntata. Ali e Finn Balor hanno fatto squadra ed hanno sconfitto Andrade e Randy Orton.

Svelate anche le partecipanti di SmackDown!

Le wrestler che prenderanno parte al MITB Ladder Match invece sono state annunciate in maniera sparsa durante la puntata. Il nome di Bayley è stato rivelato all’inizio dell’episodio prima del suo match contro Becky Lynch. Dopo l’incontro di Kairi Sane ed Asuka, Sonya Deville ha deciso di lasciare il posto a Mandy Rose senza contenderglielo. Sul finire di episodio invece Ember Moon e Carmella sono state annunciate dal backstage.

Un altro match è stato ufficializzato per MITB

Dopo l’aggressione subita sette giorni fa e la fiducia tradita, Kofi Kingston ha deciso di affrontare Kevin Owens a Money In The Bank mettendo chiaramente in palio il titolo mondiale. Kingston difenderà per la prima volta in PPV il WWE Championship dopo averlo vinto a WrestleMania 35.

Altre storie
RAW match
RAW: match e segmenti annunciati per settimana prossima